Porta blindata: la miglior soluzione per la sicurezza domestica

0
33

Purtroppo, capita ancora di leggere sui giornali E Sentire al notiziario di rapine e furti con scasso in abitazioni private. Ci sono ancora delle situazioni in cui è presente un forte rischio e per ridurlo ci sono tanti interventi possibili, come per esempio installare all’ingresso una nuova porta blindata che ha molte caratteristiche a cui forse non tutti avevano pensato con attenzione.

Perché installare una porta blindata

La porta blindata è un sistema che assicura il massimo grado di sicurezza. Chi è Alla ricerca di un sistema più sicura la abitazione, non deve fare altro che installare una porta blindata all’ingresso. Si tratta del primo passo per migliorare il profilo della sicurezza e non temere più le visite da parte dei ladri sono alla ricerca di denaro contante ma anche altra merce di valore. La porta blindata è inviolabile perché realizzata con materiali e metalli molto resistenti come l’acciaio inox, il ferro zincato e altri. Sono presenti sistemi che bloccano ogni tentativo di scasso. Inoltre, su tutte le porte blindate è installata una particolare serratura con un sistema a cilindri europei che è la migliore in circolazione per quanto riguarda il profilo della sicurezza.

L’effetto deterrente della porta blindata

Forse non tutti sanno che l’avvelenata anche un effetto deterrente. Questo significa che i ladri che si avvicinano all’abitazione per un furto con scasso, vedendo una porta blindata installata all’ingresso, se installo perché sono consapevoli che non è possibile aprirla né con la forza né tanto meno con gli strumenti per lo scasso. Spesso i ladri hanno l’abitudine di controllare e tenere d’occhio le abitazioni che vogliono derubare, nei giorni prima di mettere a segno il colpo. Questo permette loro di verificare quali possono essere le possibili vie di ingresso ma soprattutto se sono presenti degli ostacoli, proprio come una porta blindata, o altri sistemi di sicurezza, come può essere un sistema di allarme.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.porteblindateroma.eu