Epilatori a luce pulsata: quali scegliere?

0
92

I peli superflui sono una vera sciagura per le donne. In molte li considerano addirittura un incubo e cercano sempre una soluzione per ovviare a questo genere di problema estetico. Quindi per darvi una soluzione pratica, potete leggere questo articolo.

Qui avete a disposizione alcuni tipi di epilatori a luce pulsata, sono tutti ottimi dovete solo sceglierli in base alle loro caratteristiche come peso, dimensioni e non solo. Adesso cominciamo.

Epilatori a luce pulsata: quali scegliere?

  • Braun Silk Expert 3

Gli epilatori a luce pulsata Braun vi consentono di optare tra vari modelli. Prendiamo d’esempio il Braun Silk Expert 3, questo dispositivo in soli 90 giorni vi permette di vedere la differenza. I peli superflui non si noteranno più, il massimo che potete avere nel corpo del tempo è una peluria invisibile ad occhio nudo. Ha due livelli di potenza impostabili e una durata di 250 mila impulsi flash. Il peso? Meno di 1 kg (880 grammi).

  • Babyliss Homelight Compact

Se non siete intenzionanti a spendere troppo e quindi cercate un modello buono ma economico il Babyliss Homelight Compact è assolutamente un articolo da tenere in considerazione. Costa meno di 100€, viene considerato molto sicuro (grazie al filtro UV) ed è adatto per ben 5 tipi di pelle grazie al suo valido spettro di fototipi. Andate pure a cercare più informazioni in merito se pensate di acquistarlo.

  • D Light 360

Ha un’autonomia di vita buona, fino a 300 mila flash. Le sue dimensioni sono di  5 x 18 x 7 cm (larghezza, altezza, profondità). l’alimentatore in dotazione è da 100-200 V. si dimostra compatto, affidabile ed eccellente come qualità- prezzo. Pesa comuqnue 1,3 kg, per cui è un po’ più pesante di altri.

  • Velvet Skin Pro di Beurer

L’ultimo di cui parlare è l’epilatore a luce pulsata Velvet Skin Pro di Beurer. Compatto e leggero (670 gr). Può emettere 300.000 impulsi, il dispositivo è senza fili. Le misure sono 20 x 17 x 6,5 cm.  Molto apprezzato dagli utenti, affidabile e munito di sensore di riconoscimento per la pelle e i peli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here