4 modelli di piastre elettriche

0
151

G3 Ferrari G10035

La piastra elettrica di Ferrari ha ben due fornelli per poter cucinare anche con due pentole allo stesso tempo. I fornelli hanno misure potenze diverse: quello grande da 1500 W e quello più piccolo da 750 W. Si possono impostare ben 6 diversi livelli di cottura. Uno dei vantaggi è la sua silenziosità e permette cottura veloci grazie alla sua potenza.

Severin DK 1014

Leader mondiale nelle produzione dei migliori modelli piastra elettrica, Severin propone questa piastra elettrica a due fuochi: quello grande da 18 cm con una potenza di 1500 W e quello piccolo da 15 cm da 1000 W di potenza perciò piuttosto alta. La cottura sarà perciò molto rapida e ce si accorga anche nel preparare un semplice caffè con al moka o a far bollire una pentola di acqua. Ci sono 4 impostazioni possibili per il calore. Il suo design è molto curato grazie al rivestimento in acciaio satinato.

Bestron AHP112

Pensando ora a un modello un po’ meno performante e più basic, Bestron presenta una piccola piastra a un foco solo molto compatta grazie a delle misure minime, appena 16,5 cm, realizzata in ghisa rivestita di nero. È un modello che ha un potenza molto alta pari a 1500 Watt per una cottura veloce e uniforme di qualsiasi cibo anche se ha solo due impostazioni per controllare la temperatura.

Sinotech GD037

Tra i  migliori modelli piastra elettrica  non poteva mancare la Sinotech GD037 che si configura tra quelle top di questo settore dato che è pensata per esser comoda, pratica e facile da usare. Ci sono infatti ben 5 diversi livelli di temperatura per una cottura ottimale. La piastra è realizzata con la ghisa e in totale misura 18,5 cm perciò piuttosto compatta perfetta per essere messa nello zaino per il campeggio. La spia luminosa si accende quando la piastra ha raggiunto la temperatura desiderata. Si caratterizza per avere un solo fornello e una potenza pari a 1500 Watt. Il suo costo al di sotto della media la rende un prodotto ancora più allettante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here